SPEDIZIONE GRATUITA a partire da 40 euro

La Partnership dedicata alle donne che amano prendersi cura di se stesse

KUO'S Italia

Un settore nel quale la crisi sembra una parola inesistente è quello del lusso, perché da statistiche e studi emersi a livello nazionale, sono sempre di più i consumatori dotati di un ricco portafoglio che decidono di investire nel settore gioielli e della cura del corpo. La rivoluzione nell’industria cosmetica mostra che sono cambiati, i trend e gli attori che compongono il sistema economico; dunque il valore della bilancia commerciale del beauty è sempre in crescita. Oggigiorno, sempre più, la cosmetica cerca soluzioni efficaci e durature per ridare nuova vita alla nostra pelle e lo fa affidandosi spesso a ingredienti ricercati e lussuosi. Ma è solamente un’evoluzione moderna delle abitudini che risalgono a Cleopatra d’Egitto, che esigeva fare il bagno nel latte d’asina e non passava notte senza indossare una maschera d’oro sul viso, o utilizzare prodotti come caviale e perle per combattere rughe e perdita di tono. La realtà è che le proprietà di certi metalli e ingredienti preziosi, è scientificamente provata e indubbia e per questo possiamo serenamente trattarci anche noi da vere regine scegliendo prodotti a base di oro e pietre preziose perché, in effetti, funzionano davvero. Da qui nasce il desiderio di Monica Tanimi, Brand manager di Kuo's Italia e Elisa Regis fondatrice di Beloved,  di unire il brand Kuo’s Professional con Beloved in modo da fondere cosmetica di lusso e gioielli in un unico concept: bellezza a 360°. 

Nei centri di bellezza Bye Bye Pelos  potrete, quindi, trovare la bellezza in tutte le sue forme : avrete la possibilità sia di coccolarvi con trattamenti estetici, sia di scoprire i corner dei gioielli Beloved.


La Donna che si ama, a cui piace prendersi cura di se stessa non potrà non innamorarsi di questa partnership, dedicata all'universo femminile. Estetica, benessere e amore sono ora a portata di mano, scopri  i centri nello store locator


Accetto l’informativa sulla privacy